ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

L’ex allenatore di Hojlund: “Può prendere il posto di Osimhen, Napoli club perfetto per lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Ilzer, allenatore dello Sturm Graz e primo tecnico di Rasmus Hojlund, attaccante attualmente in forza all’Atalanta e che, dopo un ottimo primo anno, ha attirato le attenzioni di tanti top club europei.

PUBBLICITA

Hojlund ha una mentalità incredibile e per il suo modo di giocare è pronto per un top club. Lo conosco bene, posso dire che per velocità e mentalità può giocare nel Napoli e prendere il posto di Osimhen. Quello che ha fatto il nigeriano a Napoli è pazzesco e non sarà semplice sostituirlo, ma Hojlund potrebbe avere una chance”.

“Ho sentito il ragazzo dopo la vittoria di coppa d’Austria per complimentarmi con lui. Oltre al Manchester United, anche il Bayern Monaco è interessato a lui, ma io gli consiglierei di restare un altro anno all’Atalanta così da crescere ancora e poi andare in una big europea. E, se non dovesse essere ancora Atalanta, credo che andare a Napoli non sarebbe un passo sbagliato, anzi”.

“Hojlund, per il modo in cui interpreta il suo ruolo e per la forza che mette in campo, lo vedo molto più simile ad Haaland piuttosto che ad Osimhen. Regge perfettamente la pressione anzi più spettatori ci sono e più si esalta. Napoli è il club fatto per lui e chi prende Hojlund fa un affare. Lo vedrei molto bene nel Napoli, mi piacerebbe che giocasse nel Napoli anche perché io sono tifoso del Napoli e avere un ex calciatore in azzurro mi farebbe davvero piacere”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie