LE VACANZE

Osimhen, partitella con gli amici in Nigeria con una maglia speciale. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giorni di riposo per Victor Osimhen dopo quella che è stata una stagione lunga, estenuante ma soprattutto vincente per lui e per il Napoli. Il centravanti azzurro negli ultimi giorni ha fatto ritorno in Nigeria per passare del tempo con familiari e amici ed è stato accolto come un vero eroe.

PUBBLICITA

E’ proprio con i suoi amici nella sua Lagos che Osimhen ha deciso di passare del tempo giocando una partitella in un campetto in erba sintetica. Il filmato del numero 9 che si diverte di fronte a tanti curiosi seduti sul muretto nei pressi della porta ha fatto in poche ore il giro del web.

Un dettaglio non da poco: Victor non ha rinunciato alla maglia azzurra del Napoli, nemmeno con gli amici. Per l’occasione, infatti, ha indossato una maglia speciale con lo scudetto in petto e la frase “Top Scorer 2022/23”, ovvero “miglior marcatore” della Serie A per la stagione appena trascorsa.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...