AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Agerola, il 12enne morto per la caduta da un asino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sembrerebbe sia stato determinato da una caduta accidentale, forse mentre era in sella a un asino, il decesso del dodicenne morto stamattina ad Agerola, sui Monti Lattari.

Il ragazzo è stato portato dal nonno in un centro di primo soccorso del Comune dove però i sanitari non hanno potuto fare nulla per lui. La Procura di Torre Annunziata, coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso, ha disposto il sequestro della salma in vista dell'esame autoptico: il corpo del 12enne si trova ora nell'obitorio del vicino ospedale di Castellammare di Stabia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Ad occuparsi dell'accaduto sono i carabinieri: i militari stanno effettuando rilievi fotografici nella stalla (che è stata sottoposta a sequestro) dove il ragazzo sarebbe caduto, riportando un pesante trauma alla nuca ritenuto - al momento - la causa del decesso.

Saranno anche ascoltati i genitori, sotto choc per la grave perdita. L'obiettivo degli inquirenti è capire se qualcuno ha assistito all'evento e se sono ravvisabili eventuali profili di responsabilità.

Articolo pubblicato il 23 Giugno 2023 - 16:20 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…