Udinese Napoli sui maxi schermi al Maradona: già quasi 50mila in coda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono già oltre 46mila i tifosi in coda alle 17,14 sul sito di Ticketone per acquistare i biglietti per assistere alla partita Udinese- di giovedì sera dai dello stadio Diego Armando .

PUBBLICITA

La prevendita è iniziata alle 15.00 di oggi al costo di 5 a biglietto, dopo l'annuncio dell'apertura dello stadio per consentire ai tifosi azzurri di poter seguire tutti insieme la gara del possibile terzo Scudetto.

Saranno inoltre in vendita, al prezzo di euro 100,00 cadauno, n. 600 posti speciali di Tribuna Posillipo, che daranno diritto di accesso all'Area Ospitalità di pertinenza della Tribuna.

Fino alle ore 18.00 del 2 maggio 2023 la vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023. Dalle ore 18.30 scatterà la vendita libera per ogni posto a disposizione. Il Napoli ricorda che l'incasso dell'evento, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza.

tifosi in coda



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...