Si riparte: nuova settimana e nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 22 maggio 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate online da ComingSoon.
Roberto ha ceduto, l’allontanamento di Marina lo ha portato ad avvicinarsi sensibilmente a Lara ma soprattutto a Tommaso, a cui vuole sempre più bene al punto di accogliere la donna e il piccolo anche a Palazzo Palladini per le cure che merita. Il manager sembra addirittura non aver intenzione più di chiarire con la moglie. La Martinelli pare aver vinto, ma come abbiamo già visto negli episodi precedenti sarà una chiamata stravolgere tutte le carte in tavola.
Entra in gioco infatti Ida, la vera madre di Tommaso. Una chiamata fa capire le sue intenzioni: vuole riprendersi cura di suo figlio. E per Lara è un colpo durissimo, proprio ora che è riuscita a fare breccia nel cuore di Roberto ed entrare in casa sua. Ida farà di più: si presenterà a Napoli, con il chiaro intento di vedere il piccolo. La Martinelli deve trovare una soluzione velocemente.
Speranza, distratta dagli studi, è stata aiutata in questa fase da Mariella ed è tornata a combattere per l’amore del suo fidanzato. E la Altieri confronterà proprio Micaela per mettere in chiaro, una volta per tutte, come stanno le cose. Non vuole perdere Samuel, che si sta pericolosamente allontanando da lei direzionandosi verso la Cirillo, il cui carattere sta trovando una sintonia interessante.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto