Il Napoli campione d’Italia domina le nomination per il ‘Team of The Season’, la squadra della stagione della Serie A pubblicata nelle ultime ore dalla EA Sports per FIFA.Sono sette complessivamente i giocatori azzurri in lista, almeno uno per ruolo e già tra i più votati dagli utenti sul portale online.
Punti Chiave Articolo
Si parte dai portieri: presente Alex Meret, che si schiera al fianco di Provedel, Rui Patricio, Szczesny e Vicario.Assenti di lusso gli estremi difensori delle due milanesi, Maignan e Onana, oltre al messicano della Salernitana Ochoa che ha stupito nella seconda parte di stagione per i granata, trascinati alla salvezza anche grazie alle sue parate.
Tra i difensori il Napoli candida i suoi due indiscutibilmente migliori del reparto: Kim Min Jae e il capitano Giovanni Di Lorenzo.Tra i centrali spiccano anche Romagnoli, Smalling, Schuurs, Scalvini, Bremer, Baschirotto.
Tanti terzini presenti: Theo Hernandez, Posch, Carlos Augusto, Dimarco e Udogie.
A centrocampo assente di lusso è Zielinski mentre ci sono gli altri due titolari di Spalletti: Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka.Con loro Amrabat, Baldanzi, Barella, Calhanoglu, Cristante, Fagioli, Frattesi, Milinkovic-Savic, Orsolini, Pereyra, Rabiot e Tonali.
Immancabili Kvaratskhelia e Osimhen tra gli attaccanti, veri trascinatori nella stagione dello scudetto, presenti tante delle sorprese di questa stagione in Serie A: Dia, Nzola, Hojlund e Lookman, Strefezza, Zaccagni e Laurienté.Non mancano altri top players: Di Maria, Dybala, Leao, Lautaro Martinez.
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto