Calcio Napoli

Spalletti, giornata di relax in penisola sorrentina prima della festa scudetto

Condivid

Giornata di relax per Luciano Spalletti prima di quella che sarà, con tutta probabilità, la festa scudetto per il suo Napoli tra Roma e Udine.Il tecnico si è concesso del meritato riposo tra Positano e Sorrento.

Spalletti, giornata di relax come ospite del ristorante Capuozzo

Spalletti è stato ospite anche del ristorante Capuozzo.

Il titolare, Salvatore Stinga, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “E’ stata un’emozione indescrivibile – ha detto -. Molte persone lo hanno notato, chiesto foto e autografi ed è stato difficile da gestire come situazione.Ma alla fine ci siamo riusciti”.

La giornata di Spalletti: foto e autografi.

E una battuta…

“Ha mangiato un po’ di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina – ha aggiunto Stinga -. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica perché la Lazio non vincerà con il Sassuolo, ma lui non ha risposto”.

“Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c’è da queste parti, ha goduto di un po’ di relax.Adesso c’è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore”, conclude.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 2 Maggio 2023 - 13:52

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, microsatellite IREOS-0: al via i test di affidabilità, l’Italia punta in alto nello spazio

Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:03

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25