Non si placa l’ondata di furti e rapine tra Napoli e provincia. Al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è giunta da un cittadino l’ennesima denuncia che riguarda dei furti in un garage privato: “L’altra notte ennesimo furto nel mio Box a Vico delle Nocelle alle 3.50.
Ultimo furto subito nemmeno 3 settimane fa sempre dalle stesse 3 persone, che sono probabilmente del Rione Sanità, sempre al solito orario. Mi hanno rubato il motorino il cui localizzatore ha registrato un percorso fino a Vico della calce a Materdei dove è stato poi rimosso.
Non si può dormire sempre con l’ansia che possano ritornare ancora”. “Da tempo chiediamo che certe zone ad alto rischio siano sottoposte a monitoraggio continuo e che vi siano più pattuglie a controllare le strade. In generale, vista la piega che sta prendendo il nostro territorio, dove ladri, rapinatori e delinquenti proliferano, serve la messa in atto di un nuovo e più efficace piano sicurezza come chiediamo da tempo ormai”, ha dichiarato Borrelli.
Antonio Conte si gode il successo sofferto del suo Napoli contro il Cagliari, deciso dal… Leggi tutto
Il Napoli soffre, ma alla fine ride. Contro un Cagliari chiuso e ordinato, è servita… Leggi tutto
Il Napoli ritrova il sorriso grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, uomo della provvidenza nella sfida… Leggi tutto
Il Maradona esplode all’ultima azione: Napoli-Cagliari finisce 1-0 grazie al gol in extremis di André-Frank… Leggi tutto
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto