

Lo scudetto del Napoli si festeggia anche in Parlamento.Una ventina di eletti, tra deputati e senatori, ha srotolato uno striscione azzurro in piazza Montecitorio con il simbolo del terzo tricolore.
Sono gli iscritti al Club Napoli Parlamento, presieduto dall’ex ministro Gaetano Quagliariello.
Sciarpe, bandiere e anche una bottiglia di spumante per celebrare la vittoria del Napoli.Una gioia che unisce parlamentari di tutti gli schieramenti.
Anche la leghista Simona Loizzo: “Noi siamo per una Lega aperta al Sud, stiamo facendo il ponte sullo Stretto no?”. Gli fa eco Toni Ricciardi del PD: “Sul Napoli ci ritroviamo con tutti”.
Quagliariello sottolinea: “Siamo contenti di questo scudetto, che coincide con un momento magico della città, una città inclusiva e moralmente più grande”. Uniti nel tifo e ora sulle riforme istituzionali, che intanto si stanno discutendo a Montecitorio? “E’ più facile lo scudetto…”.
Mondragone - Proseguono senza tregua le operazioni di contrasto alle illegalità ambientali nel territorio della… Leggi tutto
Praiano si prende la scena internazionale e diventa il simbolo di una Costiera Amalfitana sempre… Leggi tutto
Torre Annunziuata - Un insolito carico a bordo di una bicicletta elettrica ha tradito un… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Due giorni di segregazione, percosse e terrore psicologico, perpetrati anche di fronte… Leggi tutto
Le stelle di questo venerdì 14 agosto dipingono un cielo ricco di sfumature, dove la… Leggi tutto
Monza ha sondato Cyril Ngonge (proprietà Napoli) per l'attacco e ha riaperto il dossier Kristjan… Leggi tutto