ONOREVOLI IN FESTA

Lo scudetto del Napoli si festeggia in Parlamento: “Su questo siamo tutti d’accordo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo scudetto del Napoli si festeggia anche in Parlamento. Una ventina di eletti, tra deputati e senatori, ha srotolato uno striscione azzurro in piazza Montecitorio con il simbolo del terzo tricolore. Sono gli iscritti al Club Napoli Parlamento, presieduto dall’ex ministro Gaetano Quagliariello.

PUBBLICITA

Sciarpe, bandiere e anche una bottiglia di spumante per celebrare la vittoria del Napoli. Una gioia che unisce parlamentari di tutti gli schieramenti. Anche la leghista Simona Loizzo: “Noi siamo per una Lega aperta al Sud, stiamo facendo il ponte sullo Stretto no?”. Gli fa eco Toni Ricciardi del PD: “Sul Napoli ci ritroviamo con tutti”.

Quagliariello sottolinea: “Siamo contenti di questo scudetto, che coincide con un momento magico della città, una città inclusiva e moralmente più grande”. Uniti nel tifo e ora sulle riforme istituzionali, che intanto si stanno discutendo a Montecitorio? “E’ più facile lo scudetto…”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...