AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 22:55
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 22:55
13.1 C
Napoli
I DETTAGLI

Sciopero di 4 ore a Napoli, domani sera collegamenti Eav a rischio

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sciopero di quattro ore: a rischio i collegamenti Eav per la serata di domani a Napoli. Ad annunciarlo è lo stesso Ente Autonomo Volturno in una nota.

PUBBLICITA

Sciopero nazionale di 4 ore della Confail

Per il giorno 2 maggio "è stata proclamata azione di sciopero nazionale di quattro ore, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, dall'organizzazione sindacale Confail".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Questa la motivazione dell'agitazione: "La rivendicazione della mancanza di contenuti essenziali per la categoria, soprattutto in relazione all'aumento del costo della vita, la sicurezza sul lavoro, l'orario, l'organizzazione del lavoro e tutte quelle tematiche che richiedono urgente e necessaria attenzione".

"Effettuazione corse subordinata a lavoratori aderenti a sciopero"

"Durante l'orario di sciopero - fa presente ancora l'azienda di trasporto - l'effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero". Le informazioni relative all'agitazione e le ultime partenze garantite prima dello sciopero sono presenti sul sito www.eavsrl.it.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…