

foto archivio
Scampia. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato nei pressi dell’ingresso di uno stabile un via vai di persone le quali, alla vista degli operatori, si sono allontanate frettolosamente facendo perdere le loro tracce.
I poliziotti hanno controllato lo stabile rinvenendo, dietro una lastra di marmo al primo piano, 11 involucri di cocaina del peso di circa 3,5 grammi, 35 involucri del peso di circa 64 grammi di hashish e 7 bustine contenenti circa 9 grammi di marijuana.
Dal 21 al 25 luglio, il Festival delle Ville Vesuviane animerà luoghi storici del Miglio… Leggi tutto
Roma - Attentato a Sigfrido Ranucci: i legali dei quattro arrestati hanno chiesto l'annullamento dell'ordinanza… Leggi tutto
Dietro il viavai quotidiano dei mercati alimentari della Capitale, tra casse di frutta e cartoni… Leggi tutto
Il 22 luglio alle 21 il FalcianoTeatro ospita Ciro Ceruti con il suo spettacolo 'Vita… Leggi tutto
Il celebre Maschio Angioino di Napoli si accende con un doppio evento musicale che celebra… Leggi tutto
Napoli - C’è un punto preciso in cui la ricostruzione difensiva della fuga improvvisata della… Leggi tutto