Cronaca di Napoli

Sant’Antimo, rapina in tabaccheria: caccia al bandito solitario

Condivid

A Sant’Antimo è caccia al bandito solitario che nella tarda serata di ieri ha messo a segno una rapina in una tabaccheria. I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti infatti poco dopo le 21 a piazza della Repubblica 19 dove poco prima era stata consumata una rapina.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che una persona con casco integrale e armato di pistola irrompeva in una tabaccheria che stava per chiudere facendosi consegnare l’incasso per poi fuggire. Indagini in corso da parte dei carabinieri che hanno ascoltato il titolare per avere una descrizione anche se sommaria del bandito.

E nel frattempo si è preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona dove si è consumata la rapina.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2023 - 09:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mayfair Jets amplia il corridoio turistico Italia-Egitto con una nuova piattaforma di prenotazione online

Con la crescente voglia di viaggiare verso mete di medio raggio, il lancio dell’online booking… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:53

Giugliano, litiga con un uomo in strada e gli spara: arrestato 61enne

Giugliano- Ha litigato con un uomo in strada per i soliti, banalissimi e maledetti futili… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:40

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39