La Guardia di finanza di Salerno, dopo controlli anti riciclaggio in materia di preziosi, ha sottoposto a sequestro circa 50 chili di gioielli in oro, 170 chili di argento, tra argenteria lavorata e 20 verghe in argento fuso, e 100 orologi di lusso, per un valore complessivo di oltre 2 milioni di euro.
Il sequestro in danno di un imprenditore denunciato per esercizio abusivo dell’attività di compro oro, in quanto risultato sprovvisto dell’iscrizione al registro degli operatori compro oro e di licenza per l’esercizio di attività in materia di oggetti preziosi.
Napoli — Sulle prossime elezioni comunali di Salerno il Partito democratico nazionale mantiene una linea di cautela e rinvia ogni decisione al livello territoriale. «Delle elezioni a Salerno si sta occupando il partito regionale campano», ha chiarito la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine dell’iniziativa dem “L’Italia che coltiva saperi” in corso a Napoli.…
Caserta– Una confisca da oltre un milione di euro colpisce il patrimonio di Michele Maravita, 39 anni, imprenditore e genero del boss Antonio Della Ventura, storico esponente del clan Belforte di Marcianise, detenuto al regime del 41 bis. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato – Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, su…
Avvelenavano il Sarno: scarichi tossici e rifiuti pericolosi, sequestrata azienda a Torre Annunziata
Torre Annunziata – Scaricava acque contaminate da oli e sostanze inquinanti direttamente nel bacino del fiume Sarno, senza alcun tipo di trattamento. Per questo motivo, un'azienda di Torre Annunziata è finita sotto sequestro. L'operazione è stata condotta dagli agenti della polizia metropolitana di Napoli - Unità speciale emergenza Sarno del distretto di Pompei, con il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti