"È stata una stagione positiva, ce la siamo meritata. La Salernitana sta facendo un importante percorso di crescita, che però non è finito. Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi". Parola di Antonio Candreva, 36enne esterno della Salernitana, che ha contribuito a suon di prestazioni e gol alla salvezza aritmetica dei granata, obiettivo che gli vale il rinnovo automatico di un altro anno.
"Sono contento di ciò che ho fatto, sono venuto a Salerno con grandissimo entusiasmo - spiega l'ex Lazio e Inter a 'La Gazzetta dello Sport' -.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
Cos'è cambiato con Paulo Sousa è presto detto: "Abbiamo finalmente trovato continuità di risultati cercando di imporre il nostro gioco su ogni campo. In generale ci è mancata solo un po' di convinzione: alcuni pareggi sarebbero potuti essere vittorie, ma non siamo rimasti attaccati alla partita per 90 minuti".
Salernitana, Candreva: "Vogliamo continuare a crescere"
La Salernitana adesso ha l'obiettivo di consolidarsi in Serie A e di continuare a crescere, anno dopo anno: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare questo percorso. La crescita deve avvenire per gradi e credo che questa società stia dimostrando di saper fare le cose nel modo giusto".






Lascia un commento