Calcio Napoli

Compleanno speciale a Radio Kiss Kiss Napoli per la piccola Rachele con la telefonata del Cholito e tanti regali

Pubblicato da
Condivid

E’ un compleanno, il settimo, che difficilmente dimenticherà la piccola Rachele Piga, la bambina di Roma grande tifosa del Napoli e diventata negli ultimi mesi una star dei social e una sorta di porta fortuna della squadra azzurra.

Come promesso dal direttore di radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, oggi la piccola insieme al papà Massimo (tifoso della Roma) è stata in studio a condurre Radio Goal: Una festa durata circa 50 minuti in cui non sanno mancate le sorprese e i momenti di commozione per la piccola.

A cominciare dai regali: gagliardetto del Napoli e maglietta(quella edizione limitata di San Valentino) con il numero 18 ovvero del Cholito Simeone di cui la piccola è grande tifosa. E a proposito dell’attaccante argentino c’è stata una sua telefonata in studio che ha lasciato la piccola Rachele a bocca aperta.

Il Cholito ha fatto gli auguri alla piccola, hanno cantato insieme “Quei ragazzi della curva B” e poi l’attaccante le ha promesso che appena possibile si incontreranno da vicino. Poi è arrivata la torta con lo scudetto con tanto di candelina spenta in diretta insieme a tutta la redazione di radio Goal ma anche alla mamma (che è di origine napoletana) e al fratello maggiore (pure lui tifoso della Roma) presenti in studio.

Ma le sorprese non sono finite perchè c’è stata la telefonata di auguri di una ragazzina di Nocera Inferiore e poi quella dell’attore comico ristoratore Mariano Bruno grande amico della famiglia di Rachele.

E poi è arrivato in studio un’altra star dei social ed eccellenza di Napoli ovvero il maestro pizzaiolo Enrico Porzio che ha portato due pizze tricolori alla piccola. E Infine la telefonata di Giulio Golia delle Iene. Insomma un compleanno molto speciale per Rachele prima di tornare a Roma per festeggiare insieme con 80 tra amichetti e parenti.