Compleanno speciale a Radio Kiss Kiss Napoli per la piccola Rachele con la telefonata del Cholito e tanti regali

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un compleanno, il settimo, che difficilmente dimenticherĂ  la piccola Rachele Piga, la bambina di Roma grande tifosa del Napoli e diventata negli ultimi mesi una star dei social e una sorta di porta fortuna della squadra azzurra.

PUBBLICITA

Come promesso dal direttore di radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, oggi la piccola insieme al papà Massimo (tifoso della Roma) è stata in studio a condurre Radio Goal: Una festa durata circa 50 minuti in cui non sanno mancate le sorprese e i momenti di commozione per la piccola.

A cominciare dai regali: gagliardetto del Napoli e maglietta(quella edizione limitata di San Valentino) con il numero 18 ovvero del Cholito Simeone di cui la piccola è grande tifosa. E a proposito dell’attaccante argentino c’è stata una sua telefonata in studio che ha lasciato la piccola Rachele a bocca aperta.



    Il Cholito ha fatto gli auguri alla piccola, hanno cantato insieme “Quei ragazzi della curva B” e poi l’attaccante le ha promesso che appena possibile si incontreranno da vicino. Poi è arrivata la torta con lo scudetto con tanto di candelina spenta in diretta insieme a tutta la redazione di radio Goal ma anche alla mamma (che è di origine napoletana) e al fratello maggiore (pure lui tifoso della Roma) presenti in studio.

    Ma le sorprese non sono finite perchè c’è stata la telefonata di auguri di una ragazzina di Nocera Inferiore e poi quella dell’attore comico ristoratore Mariano Bruno grande amico della famiglia di Rachele.

    E poi è arrivato in studio un’altra star dei social ed eccellenza di Napoli ovvero il maestro pizzaiolo Enrico Porzio che ha portato due pizze tricolori alla piccola. E Infine la telefonata di Giulio Golia delle Iene. Insomma un compleanno molto speciale per Rachele prima di tornare a Roma per festeggiare insieme con 80 tra amichetti e parenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    10 anni di carcere per l'ex sindaco Luciano Mottola, 12 anni per l'ex presidente del Consiglio comunale Rocco Marrone, 12 anni e quattro mesi per il 26enne ex consigliere di FdI Antonio Cuozzo,

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...