Napoli, pusher migrante arrestato in piazza Giovanni Leone

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Giovanni Leone un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una donna; i due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 2,45 grammi di eroina, di un pezzo di hashish del peso di circa 2 grammi, di un coltello della lunghezza di 17 centimetri e di 275 euro, mentre l’acquirente è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa 0,25 grammi di eroina.

Un 55enne di Capo Verde con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi; l’acquirente, invece, è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, va al cimitero e trova il loculo della madre occupato: denuncia ai carabinieri

Castellammare - Era tornata al cimitero dopo un anno di assenza, ma davanti al loculo… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 10:31

Alici marinate a Palinuro, il gusto del Tirreno tra grotte e promontorio

A Capo Palinuro, le alici marinate richiamano la freschezza del Mediterraneo: un piatto semplice da… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 10:30

Melito, bimbo di un anno e mezzo resta chiuso in auto: salvato dai carabinieri

Momenti di apprensione ieri sera a Melito di Napoli, dove un bambino di appena un… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 10:20

Napoli, allacci abusivi alla rete elettrica: 10 denunciati a San Giovanni

Controlli dei carabinieri a Poggioreale, San Giovanni a Teduccio e Barra hanno portato a denunce… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 10:14

Napoli, controlli dei carabinieri nel campo rom di Secondigliano: tre denunce e 52 veicoli sequestrati

Durante un servizio di controllo nel campo rom di Secondigliano, i carabinieri hanno denunciato tre… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 09:43

Parthenope cerca 1 ricercatore a tempo determinato: contratto biennale IBIO-01/A (SPIN) a Napoli — scadenza 21 novembre 2026

Concorso pubblico dell’Università di Napoli Parthenope per 1 ricercatore a tempo determinato nel Dipartimento di… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 09:27