AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Pompei, arrestato insospettabile: in casa 40 chilogrammi di droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pompei, in manette incensurato di 34 anni. Nel garage quasi 40 chili di droga.

I carabinieri della stazione di Pompei, insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 34enne incensurato del posto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Durante una perquisizione nel suo garage, i militari hanno sequestrato 38 chili e 800 grammi di marijuana, suddivisi in grosse buste trasparenti sulle quali erano impressi i nomi della varietà di stupefacente.

Il 34enne è ora in carcere in attesa di giudizio.i carabinieri continuano le indagini per stabilire per conto di chi, l'insopsettabile incensurato, stesse custodendo l'ingente quantitativo di droga. E naturalmente si stanno scandagliando le sue amicizie, le sue chat  il suo telefono e il suo computer.

Articolo pubblicato il 27 Maggio 2023 - 09:01 - Giuseppe Del Gaudio

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…