Probabili festeggiamenti per lo scudetto del Napoli: il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba dispone una serie di divieti.È stata infatti firmata l’ordinanza sindacale con la quale si è data esecutività a quanto stabilito dal questore di Napoli.
Per questo in occasione dei probabili festeggiamenti per l’assegnazione dello scudetto, a tutela dell’ordine della sicurezza pubblica – ha disposto l’adozione di specifiche prescrizioni, ritenute opportune per meglio gestire di fenomeni di aggregazione sociale.
Nello specifico, il primo cittadino ha stabilito dalle ore 19:00 di mercoledì 3 maggio alle ore 4:00 di giovedì 4 maggio, e, dalle ore 19:00 di giovedì 4 maggio alle ore 4:00 di venerdì 5 maggio, sull’intero territorio cittadino il divieto di vendita di bevande in bottiglia, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak o qualsiasi altro materiale.
Consentendo la commercializzazione solo in bicchieri di plastica o carta presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali. Inoltre previsto il divieto di vendita ed utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzie simili, artifici pirotecnici ed in genere artifici contenenti miscele detonanti esplodenti.
Monaldi, il piccolo Domenico in rapido peggioramento: per lui solo terapie salvavita
Napoli - Le condizioni cliniche del piccolo Domenico, il bambino di due anni originario di Nola sottoposto a un delicato trapianto cardiaco lo scorso 23 dicembre, sono ulteriormente precipitate. Nelle ultime dodici ore, il quadro clinico ha registrato un peggioramento "progressivo e rapido", secondo quanto reso noto dall'Azienda Ospedaliera dei Colli. Il bambino aveva ricevuto…
Interdittive antimafia, il prefetto di Napoli firma altri quattro provvedimenti
Napoli— Prosegue l’azione di contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata nell’economia locale: il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato quattro nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese con sede nei comuni di Arzano e Terzigno. I provvedimenti rientrano nella strategia di prevenzione avviata dalla Prefettura con il supporto delle Forze dell’ordine e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti