Cronaca di Napoli

Napoli, tenta la rapina a un furgone: arrestato 47enne

Condivid

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Novara, hanno notato una persona chiamarli ed attirare la loro attenzione.

I poliziotti l’hanno raggiunta e la stessa ha raccontato loro che, poco prima, nel ritornare verso il suo furgone dopo aver effettuato una consegna, aveva notato un uomo che aveva aperto lo sportello lato guida del veicolo; pertanto si era avvicinata ma era stata aggredita con dei calci ed allontanata.

Gli operatori hanno visto l’individuo segnalato ancora intento a prendere a calci il furgone e lo hanno raggiunto ma, alla loro vista, quest’ultimo si è dato alla fuga a piedi in direzione di piazza Garibaldi dove è stato poi definitivamente bloccato e trovato in possesso di 2 lame di un taglierino.

L’uomo, identificato per C.B., 47enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2023 - 13:31
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31

Camorra negli ospedali di Napoli: condanne per 71 anni al clan Cimmino

Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:02

Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 19 giugno 2025: il 32 torna protagonista

Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:29

Castellammare, dottoressa aggredita in ospedale dal padre di una paziente

Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:24

Napoli, in Piazza del Plebiscito due serate evento con 50 Cent, Mary J. Blige e John Legend

Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 18:55