Ieri notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in traversa II degli Orefici all’angolo con via Grande Orefici per una segnalazione di una rapina. I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto due persone chiedere aiuto ed un uomo riverso a terra.
Contestualmente, una di esse ha raccontato che, poco prima, l’uomo insieme ad un complice l’aveva spintonata per poi sottrarle lo zaino ed il cellulare e, subito dopo, aveva tentato di rapinare anche l’altra che però era riuscita a fermarlo; infine, il complice si era dato alla fuga con lo zaino.
Gli operatori lo hanno controllato trovandolo in possesso di due cellulari e lo hanno identificato per T.A., 31enne marocchino, che è stato arrestato per rapina aggravata; infine, uno dei cellulari è stato restituito alla proprietaria, mentre l’altro è stato sequestrato.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto