Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Largo Santi Apostoli, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona la quale, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 12 involucri di cocaina del peso di circa 8 grammi. C.E.,46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La polizia ora continua le indagini per stabilire chi è il fornitore della droga del pusher arrestato dai Falchi e soprattutto per conto di chi stava spacciando.
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto