

Un fumogeno e’ stato acceso domenica su un treno della Linea 2 della metropolitana di Napoli. Come ci hanno raccontato i presenti, qualche emerito idiota, al goal degli azzurri, ha ben pensato di accendere il fumogeno in treno al momento della partenza tra le fermate di Mergellina e Leopardi.
In pochi attimi il convoglio e’ stato completamente invaso dal fumo. Il treno, come ci hanno riferito, e’ stato bloccato in galleria per circa un’ora, e tanti cittadini, a causa del fumo e della puzza, hanno accusato malori. Momenti di panico e di angoscia causati dalla totale follia di qualche imbecille.
“Questo non e’ tifo, questa non e’ un’esultanza. E’ solo completa idiozia incivile e strafottenza del prossimo. Abbiamo chiesto alle autorita’ di individuare al piu’ presto il responsabile e di punirlo a dovere anche perche’ questo episodio ha causato una serie di ritardi successivi degli altri convogli causando enormi disagi ai cittadini che dovevano tornare a casa”. Lo ha detto il deputato di Alleanza verdi-sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
A Bacoli debutta la cerimonia Atida eFarma Awards, una serata di gala che premia i… Leggi tutto
Napoli - Una camera di consiglio blindata, durata quattro lunghi giorni in una sede esterna… Leggi tutto
Restano in vigore fino al 23 aprile 2027 le zone a vigilanza rafforzata in alcune… Leggi tutto
Un popolare meme di internet, raffigurante Rumpelstiltskin che balla, ha un'origine inaspettata legata alle prime… Leggi tutto
Premiato a livello nazionale il modello di servizio dell’ASL Salerno, che integra telemedicina, intelligenza artificiale… Leggi tutto
In una cerimonia durante la seduta del Consiglio comunale, tre agenti della Polizia Locale e… Leggi tutto