Napoli. Centauro impatta violentemente con la sua moto contro i paletti di delimitazione marciapiede a Via Santa Maria Ognibene ai Quartieri Spagnoli. Le sue condizioni sono critiche, attualmente è in sala operatoria all'ospedale Vecchio Pellegrini per il forte trauma toracico.
I parenti e gli amici hanno aggredito l’equipaggio della ambulanza che ha soccorso il ragazzo di Napoli con spintoni e schiaffi sul mezzo di soccorso. Ma non è finita perché come segnala il dottore Manuel Ruggiero di "Nessuno Tocchi Ippocrate" si sono registrati forti momenti di tensione davanti all'ospedale. Tanto che il direttore dell’Asl Napoli 1 ingegnere, Ciro Verdoliva è sul posto.
"In un paese 'civile' non è normale che ci debba essere tale dispiegamento di forze dell'ordine per un grave incidente motociclistico avvenuto nella zona dei quartieri spagnoli.Potrebbe interessarti
Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait
Monteforte Irpino, muore l'assegnatario della casa popolare e i vicini la occupano: denunciati
Oroscopo di oggi 25 ottobre 2025 segno per segno
Elezioni Campania, da Maria Rosaria Boccia al legale di Maradona: nelle liste anche molti figli di politici
L'associazione, nella nota, si chiede: "Se il ministro Piantedosi, vedendo queste immagini, si renderà conto che un drappello di polizia con un solo agente non basta ad arginare il problema".
"Abbiamo bisogno di drappelli di polizia h 24 - spiega 'Nessuno Tocchi Ippocrate' - in tutti gli ospedali italiani, allo stato attuale invece solo pochi nosocomi godono di questa tutela , in più in alcuni di questi la sicurezza delle forze dell'ordine è garantita solo dalle 8 alle 20. Non esistono medici ed infermieri di serie A e di serie B davanti alla sicurezza individuale", conclude Ruggiero.






Lascia un commento