Josè Mourinho
Interrogato sull’argomento ha risposto a modo suo (“Se mi hanno cercato vuol dire che non mi hanno trovato, perché non hanno parlato con me”) ma il futuro di Josè Mourinho alla Roma resta in bilico. Il tecnico portoghese è infatti la prima scelta del Paris Saint-Germain per la prossima stagione.
Secondo il “Daily Mail”, il futuro dell’attuale tecnico Galtier è infatti segnato, che vinca o meno la Ligue 1. Il francese è destinato a lasciare il PSG e in cima alla lista dei candidati alla panchina del club parigino c’è dunque lo Special One, che dopo aver guidato la Roma alla vittoria della Conference League sogna il bis in Europa League.
Il tecnico portoghese ha ancora un anno di contratto con i giallorossi ma nello spogliatoio, riporta ancora il “Mail”, sarebbe sempre più diffusa la convinzione che a fine stagione le strade si separeranno. Per ora, in ogni caso, focus sul finale di stagione che vedrà il team di Mourinho giocarsi la finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia.
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto