Il giornalista Gigi Moncalvo è intervenuto nei giorni scorsi a Radio Napoli Centrale, tornando sul caso Calciopoli e sulle ultime rivelazioni del programma tv Report.
Punti Chiave Articolo
“Nei miei libri sono anni che predico queste cose – le sue parole -. Ma da Report è emerso ancora che la Juve ha falsificato delle carte pur di prendere i soldi della nonna. Ho dovuto chiedere un’investigazione alla Commissionaria di Corsa delle quotazioni in borsa di New York. I documenti forniti da Elkann erano falsi, non aggiornati”.
Un passaggio, dunque, sul fallimento del Napoli nel 2004: “Il Napoli è stato mandato in Serie C dal dottor Carraro, che aveva come obiettivo quello di far posto a club di A come Fiorentina, Lazio e così via”.
“Cellino difendeva Cagliari, il vero colpevole non era solo Moggi, ma ben altri – prosegue -. Certe persone impunite, però, sono rimaste tali. De Laurentiis? Ha fatto molto bene a Napoli, tutela il club e la città”.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto