Il giornalista Gigi Moncalvo è intervenuto nei giorni scorsi a Radio Napoli Centrale, tornando sul caso Calciopoli e sulle ultime rivelazioni del programma tv Report.
“Nei miei libri sono anni che predico queste cose – le sue parole -. Ma da Report è emerso ancora che la Juve ha falsificato delle carte pur di prendere i soldi della nonna. Ho dovuto chiedere un’investigazione alla Commissionaria di Corsa delle quotazioni in borsa di New York. I documenti forniti da Elkann erano falsi, non aggiornati”.
Un passaggio, dunque, sul fallimento del Napoli nel 2004: “Il Napoli è stato mandato in Serie C dal dottor Carraro, che aveva come obiettivo quello di far posto a club di A come Fiorentina, Lazio e così via”.
“Cellino difendeva Cagliari, il vero colpevole non era solo Moggi, ma ben altri – prosegue -. Certe persone impunite, però, sono rimaste tali. De Laurentiis? Ha fatto molto bene a Napoli, tutela il club e la città”.
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto