MillionDay: vinto un milione di euro ad Ischia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì 28 aprile 2023 è una giornata da ricordare per il MillionDay, il concorso a premi che ogni giorno mette in palio 1 milione di euro in una doppia estrazione alle 13 e alle 20,30.

Ad Ischia, in provincia di Napoli, è stata infatti registrata una nuova vincita milionaria. Dunque, la Campania torna protagonista al Million Day dopo la vincita da 1 milione di euro realizzata lo scorso 16 aprile a Casagiove (CE). E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

La vincita, da un milione di euro, è stata realizzata grazie alla combinazione fortunata: 8 19 36 40 46. Si tratta della diciottesima vincita milionaria del 2023.



    Da quando è nato il concorso, il 7 febbraio del 2018, il MillionDay ha distribuito ben 253 vincite da un milione di euro.

    Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicando al ricevitore i numeri da giocare.

    Come giocare al MillionDay

    Per giocare al MillionDay è necessario compilare una schedina selezionando 5 numeri compresi tra 1 e 55. Le modalità di gioco sono molteplici: si può fare una giocata singola selezionando 5 numeri per un importo fisso della giocata da 1 euro; nella giocata plurima vi è la possibilità di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, fino ad un massimo di dieci se viene compilata a voce o attraverso l’app My Lotteries mentre scende a 5 se viene compilata con un formato cartaceo; infine vi è la giocata sistemistica in cui si può selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra l’1 e il 55 e scegliere tra sistema ridotto e sistema integrale.

    Extra Million Day

    Extra Million Day è una nuova opzione di gioco che i giocatori hanno la possibilità di aggiungere alla propria schedina quando effettuano una giocata ‘classica’.

    Questa formula di gioco consente di partecipare, con gli stessi 5 numeri giocati al MillionDay ad un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli rimanenti dopo l’estrazione del gioco base.

    Il costo della giocata è fisso a 1,00 euro e si aggiunge al costo della classica giocata al MillionDay, sia essa singola, plurima o sistemistica.

    La probabilità di vincere all’Extra Million Day è invariata rispetto a quella del gioco base e cambia a seconda della quantità di numeri indovinati.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania e Tunisia. Le indagini sono partite da Polla, in provincia di Salerno, per poi coinvolgere i vertici della Regione Campania. Oltre ai funzionari coinvolti, diversi imprenditori del settore rifiuti sono stati posti in stato di fermo. Sono stati sequestrati beni di almeno tre aziende attive nello stoccaggio di rifiuti. L'indagine ha preso...

    Napoli, il comune attiva il servizio di unità mobile in strada per i senza fissa dimora

    Nel quadro delle iniziative messe in campo dal tavolo istituito dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per affrontare la questione sociale dei senza fissa dimora, è stata attivata dal Comune di Napoli l'Unità Mobile di Strada. Questo servizio mira a fornire supporto immediato ai senza tetto che necessitano di assistenza sociale sul territorio. L'Unità Mobile di Strada è coordinata dalla Centrale Operativa Sociale in collaborazione con la Centrale Operativa 118 Napoli Centro e dispone di...

    Oroscopo di oggi 24 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 24 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato a raggiungere i tuoi obiettivi. È il momento ideale per mettere in pratica le tue idee e per concentrarti sulle tue passioni. Toro: potresti sentirti un po' confuso riguardo alle tue priorità e ai tuoi obiettivi. È importante prenderti del tempo per riflettere e per capire cosa è veramente importante per te. Gemelli: oggi potresti essere...

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE