Cronache Caserta

Marcianise, ruba abbigliamento e aggredisce gli addetti alla sicurezza del Centro Campania

Condivid

Pensava di potersi allontanare indisturbato dopo aver rimosso i dispositivi anti tacheggio ed essersi impossessato di tre capi di abbigliamento del valore di 120,00 euro dall’interno di uno dei negozio del centro commerciale “Campania”, di Marcianise.

Il trentaduenne della provincia di Napoli è stato intercettato dagli addetti alla sicurezza che, accortisi del furto, hanno subito cercato di bloccarlo. L’uomo, che non aveva alcuna intenzione di rinunciare alla refurtiva ha aggredito con calci e pugni due dei tre addetti alla vigilanza privata accorsi per fermarlo.

I militari dell’Arma, appartenti alla Stazione Carabinieri di Marcianise, nel frattempo sopraggiunti, hanno proceduto all’arresto del trentaduenne ed al recupero della refurtiva che è stata restituita al titolare del negozio di abbigliamento.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Omicidio all’alba a Ponticelli: ucciso il 20enne Fabio Ascione

Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:51

Oroscopo di oggi, martedì 7 aprile 2026 di Paolo Tedesco

Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:38

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all’alba: scossa di magnitudo 3.6

Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:26

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Milan, Allegri: «Buona partita, persa solo per un episodio»

Una sconfitta che brucia, ma che non cambia la rotta. Massimiliano Allegri commenta così il… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:30

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22