Luciano Spalletti è ormai ad un passo dall’addio e in casa Napoli è caccia al successore.Chi sostituirà il tecnico di Certaldo, laureatosi campione d’Italia?
L’ultima indiscrezione ha del clamoroso e arriva direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli: si tratterebbe di Roberto Mancini, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana.La bomba di mercato è stata fatta direttamente dal direttore Walter De Maggio nella trasmissione di approfondimento del lunedì sera “La città nel pallone”.
Tra Mancini e De Laurentiis, rivela la radio ufficiale del club partenopeo, c’è un buon rapporto.Si tratterebbe di un “colpo alla Ancelotti“, che arrivò nel 2018 per sostituire il partente Maurizio Sarri dopo la storica stagione da 91 punti.
L’allenatore campione d’Europa nel 2021 lascerebbe la Nazionale e vedrebbe il suo ingaggio aumentare in caso di approdo al Napoli al posto di Spalletti.L’ultima squadra di club allenata da Mancini è lo Zenit San Pietroburgo nella stagione 2017-18: non fu un’avventura fortunata, con eliminazione precoce in Coppa di Russia e appena un quinto posto in campionato.
Il tecnico nativo di Jesi allena la Nazionale dall’estate 2018: sotto la sua gestione gli Azzurri hanno vinto l’Europeo del 2021 e hanno poi mancato la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto