I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pontecorvo hanno intercettato tre ladri d’auto in trasferta dalla Campania che stavano rientrando dopo avere rubato due veicoli a Ceprano e Pontecorvo. Gli automezzi sono stati recuperati e due persone sono state denunciate.
La pattuglia si è insospettita quando ha visto entrate al casello A1 di Ceprano tre auto insieme, nonostante l’ora tarda. Ha inseguito i tre automezzi che viaggiavano a velocità sostenuta ed all’altezza del casello di Castrocielo ha intimato l’alt ad uno di questi, una Fiat 500, risultata rubata poco prima a Pontecorvo: al volante c’era un 44enne della provincia di Salerno.
I militari del capitano Bartolo Taglietti hanno allertato le pattuglie della polizia stradale di Cassino e Caserta consentendo così di bloccare anche le altre due auto. Una è risultata rubata a Ceprano, mentre l’altra era stata noleggiata ed utilizzata per la trasferta in provincia di Frosinone.
Il 44enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato e altrettanto ha fatto la polizia con la persona trovata alla guide del secondo veicolo.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto