La ‘Primavera di Bagnoli’: al Parco San Laise la festa per bambini e famiglie

Condivid

Domenica 14 e lunedì 15 maggio la Fondazione Campania Welfare, con il contributo della Regione Campania ha organizzato due giorni di musica, spettacoli teatrali, laboratori, attività sportive: una vera e propria “Festa di Primavera” con tante attività gratuite pensate per i più piccoli e per le loro famiglie.

Ci sarà anche un momento di approfondimento con un convegno sul “Welfare per le Famiglie” in programma lunedì mattina alla presenza, tra gli altri dell’assessore alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania Lucia Fortini, del direttore del Coordinamento Metropolitano Inps di Napoli Roberto Bafundi e dell’assessore all’Istruzione e alla Famiglia del Comune di Napoli Maura Striano e di Alice Lucchini, referente Campania, Calabria e Basilicata dell’associazione Famiglie Arcobaleno.

“Sarà la festa del terzo settore – spiega Patrizia Stasi, Presidente della Fondazione Campania Welfare – grazie al contributo di tante realtà provenienti da tutta la Campania che hanno voluto offrire il proprio tempo e la propria professionalità per regalare due giorni dedicati ai bambini, ma pensati anche per i loro genitori. Siamo ormai giunti alla quarta edizione ed è il nostro modo di aprirci al territorio: quale occasione migliore della festa della mamma per far conoscere tutte le attività che svolgiamo quotidianamente e che amplieremo nel periodo estivo”.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico