Calcio Napoli

Juan Jesus: “E’ per te, Napoli. Per chi ha aspettato e sofferto per 33 anni”

Condivid

“Questo è per te Napoli! È per voi, tifosi.Per chi ha sofferto, gioito, aspettato e sperato per 33 anni”, le parole di Juan Jesus su Instagram, per celebrare la vittoria dello scudetto con il Napoli.

Juan Jesus, la dedica su Instagram: “E’ per te, Napoli”

“Per te che andavi negli anni ’80 al San Paolo per vedere il più grande di tutti, per te che hai visto festeggiare le solite squadre – prosegue il brasiliano -. Per te che hai ascoltato il nonno raccontare le storie di Diego e di quella squadra e pensavi non sarebbe mai più ricapitato”.

Juan Jesus: “Amici, la rivoluzione è completa.

Napoli campione!”

E ancora: “Per te che hai sentito parlare di scudetto come se alla tua gente fosse proibito.Per te che hai sentito sfottò per anni ma anche cori cattivi contro una delle città più belle del mondo.

Per te che indossi questa maglia mentre entri nello stadio chiamato Diego Armando Maradona”.

“Amici napoletani, la rivoluzione è completa. È storia!Napoli Campione d’Italia!

Tre è per te!”, conclude Juan Jesus.


Articolo pubblicato il giorno 5 Maggio 2023 - 09:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02