Un uomo di 49 anni è stato fermato dai carabinieri di Procida con l’accusa di rapina aggravata. Il colpo risale allo scorso 4 maggio, quando furono presi di mira una tabaccheria di Bacoli, e un distributore di carburante a Pozzuoli. In quell’occasione, Fabio Cutolo, 49enne di Giugliano un individuo con il volto coperto da un passamontagna e armato di pistola rapinò i due esercizi commerciali per poi fuggire.
Le indagini, effettuate analizzando diverse immagini dei sistemi di video-sorveglianza sia private che pubbliche, hanno permesso ai militari di identificare l’indagato e rintracciarlo. Perquisita l’abitazione dell’uomo, i militari hanno trovato e sequestrato gli abiti utilizzati per le rapine e una pistola giocattolo. L’arrestato è in carcere.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto