Cronaca Napoli

Napoli, tenta il furto di vestiti da un negozio di via Toledo: denunciato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Toledo per una segnalazione di un furto in un esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo era stato fermato da personale addetto alla vigilanza in quanto, poco prima, aveva fatto scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio nel tentativo di asportare alcuni capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 65 euro.

Un 51enne di Napoli con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato. E ora dovrà affrontare il processo, e di conseguenza anche le spese processuali che saranno sicuramente superiori ai 65 euro.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca Oppido: Diffamazione, pronta querela

Napoli - Si accende lo scontro legale attorno alla morte del piccolo Domenico Caliendo, deceduto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:52

Bullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal Questore

Caserta - Per circa due anni avrebbe perseguitato una coetanea con comportamenti aggressivi, minacce, offese… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:40

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

La Pasqua è senza dubbio una delle feste più amate dai bambini. Tra uova di… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:29

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

Napoli – Un pomeriggio di ordinaria follia si è trasformato in un inseguimento ad alta… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:47

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«

Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:34

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 10:16