Napoli campione, domani una nuova festa a Castel di Sangro

Scoppia la Napolimania e Castel Di Sangro (L’Aquila) bissa la festa per i campioni d’Italia che si svolgerà domani, 7 maggio.

Castel di Sangro, festa grande per il Napoli campione

Il capoluogo sangrino si veste di azzurro, in attesa di riabbracciare la squadra di Spalletti che tornerà in ritiro la prossima estate con il tricolore cucito sulla maglia.L’evento, organizzato dal Napoli Club col patrocinio del Comune, prevede dalle ore 19 il ritrovo in piazza Plebiscito per il corteo-sfilata per le vie cittadine.

Il programma della serata in città per lo scudetto del Napoli

Alle ore 19.30 seguirà il flash-mob curato dall’associazione Asd Naturalmente Trekking con le ballerine guidate da Katjana Pacella, che si esibiranno in un vero e proprio spettacolo per omaggiare lo scudetto del Napoli.

Alle 21 spettacolo di fuochi pirotecnici che tutti i partecipanti potranno ammirare direttamente dalla piazza centrale di Castel Di Sangro.All’evento parteciperà anche una delegazione del Napoli Club di Sulmona che seguirà la gara in programma tra Napoli a Fiorentina allo stadio Maradona – in programma alle 18 – assieme al sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso.

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

De Luca smentisce le ispezioni a Portici ed Ercolano: ‘Notizia falsa e offensiva’

Il deputato Pd Piero De Luca definisce “gravissime” le affermazioni di Galeazzo Bignami sulle presunte… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:55

Italia, maternità sempre più tardiva: età media al parto supera i 33 anni e cresce il ricorso al cesareo

Nel 2025 l'età media delle madri italiane al momento del parto è arrivata a 33,4… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:48

Caserta: La Balzana, il più grande recupero di beni confiscati d’Europa diventa simbolo di rinascita

Oltre 200 ettari confiscati alla camorra nella provincia di Caserta sono stati riconsegnati allo Stato… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:40

Napoli supera l’Osasuna in amichevole, ma il mercato resta un’incognita

Nonostante numerose assenze, il Napoli conquista una vittoria per 2-1 contro l'Osasuna in una partita… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:33

Maturità 2026, record di diplomati con lode soprattutto al Sud: il 99,8% promosso

Boom di studenti con 100 e lode nelle regioni meridionali, mentre nelle prove Invalsi quelle… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:27