Calcio Napoli

Napoli campione, domani una nuova festa a Castel di Sangro

Condivid

Scoppia la Napolimania e Castel Di Sangro (L’Aquila) bissa la festa per i campioni d’Italia che si svolgerà domani, 7 maggio.

Castel di Sangro, festa grande per il Napoli campione

Il capoluogo sangrino si veste di azzurro, in attesa di riabbracciare la squadra di Spalletti che tornerà in ritiro la prossima estate con il tricolore cucito sulla maglia.L’evento, organizzato dal Napoli Club col patrocinio del Comune, prevede dalle ore 19 il ritrovo in piazza Plebiscito per il corteo-sfilata per le vie cittadine.

Il programma della serata in città per lo scudetto del Napoli

Alle ore 19.30 seguirà il flash-mob curato dall’associazione Asd Naturalmente Trekking con le ballerine guidate da Katjana Pacella, che si esibiranno in un vero e proprio spettacolo per omaggiare lo scudetto del Napoli.

Alle 21 spettacolo di fuochi pirotecnici che tutti i partecipanti potranno ammirare direttamente dalla piazza centrale di Castel Di Sangro.All’evento parteciperà anche una delegazione del Napoli Club di Sulmona che seguirà la gara in programma tra Napoli a Fiorentina allo stadio Maradona – in programma alle 18 – assieme al sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2023 - 19:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54