Foto: SSC Napoli su Twitter
Luciano Spalletti sarà l’allenatore del Napoli anche per la prossima stagione?E’ quello che si chiede anche il Corriere della Sera oggi in edicola, che non ha dubbi: tra il tecnico di Certaldo e il patron Aurelio De Laurentiis nelle ultime ore è calato il gelo.
Punti Chiave Articolo
Al centro della discussione, stando a quanto riportato dal quotidiano, il fatto che a Spalletti è stata recapitata via pec la nota dell’opzione di rinnovo del contratto, già esercitata dal club senza prima un confronto per capire i piani futuri della società partenopea.
Spalletti, inoltre, si aspetta anche un riconoscimento economico per essere stato il primo dopo 33 anni a riportare lo scudetto a Napoli, visto un ingaggio ad oggi ancora sensibilmente più basso rispetto a quello di altri colleghi in Serie A.
In caso di addio, il Corriere mette in lista tre nomi: su tutti Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina oggi ospite al Maradona, Roberto De Zerbi, più difficile visti gli ottimi risultati che sta ottenendo con il Brighton in Premier League, e infine Antonio Conte, ad oggi senza panchina e che ha tanta voglia di tornare in Italia.
Priorità di De Laurentiis sarà comunque quella di provare a proseguire con Spalletti, con il quale il patron “vuole aprire un ciclo”, come lui stesso ha ammesso.C’è però prima da convincere il diretto interessato: saranno settimane di confronto.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto