Foto SSC Napoli su Twitter
Giorno speciale in casa Napoli, che tra i vari dubbi sul futuro si prepara a chiudere il campionato da campione d’Italia con la passerella finale il 4 giugno allo stadio Maradona contro la Sampdoria e la (nuova) festa scudetto.Oggi, 24 maggio, compie infatti 74 anni Aurelio De Laurentiis, presidente.
Nato a Roma il 24 maggio 1949, De Laurentiis è dal 6 settembre 2004 patron del Calcio Napoli, acquisito dopo il fallimento e la retrocessione in Serie C1.Sotto la sua gestione il club partenopeo ha conquistato la promozione in Serie A (giugno 2007), l’accesso prima alla Coppa UEFA (nel 2008), poi quello alla Champions League (2011).
Negli anni successivi arriveranno tre Coppe Italia, una Supercoppa italiana e, soprattutto, il terzo scudetto.Anche i canali social ufficiali del Napoli hanno voluto fare gli auguri a De Laurentiis. “Uno scudetto come regalo e altre grandi conquiste come desiderio.
Buon compleanno presidente!”, è il messaggio del club su Twitter. “Al Presidente vanno gli auguri affettuosi di tutta la SSC Napoli”.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto