Ruba una barca a Sorrento, arrestato dopo un inseguimento in mare. La polizia ha messo in manette un 21enne napoletano, accusato di rapina.
Gli agenti sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa della Questura di Napoli circa la localizzazione tramite sistema satellitare gps” di un natante, rubato poche ore prima presso i pontili del molo di Sorrento.
Inseguito via mare da una motovedetta della Guardia di Finanza, navigava nelle acque del territorio di Castel Volturno (Caserta), in direzione della foce del fiume Volturno, come segnalato dalla localizzazione satellitare dell’imbarcazione.
La pattuglia si è quindi portata immediatamente in località ‘Destra Volturno’, notando la presenza di due persone che, accortesi della presenza dei poliziotti, si sono date alla fuga.
Poco più avanti uno dei due fuggitivi è stato fermato dagli agenti e condotto in Commissariato per gli accertamenti di polizia giudiziaria. Il giovane è stato arrestato e ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Caserta, maxi‑truffa da 1 milione sul Superbonus: lavori mai eseguiti su comuni fantasma
I finanzieri del Comando provinciale di Caserta hanno eseguito la confisca di crediti d’imposta per un importo complessivo di 1 milione di euro, ottenuti attraverso il cosiddetto Superbonus per interventi di riqualificazione energetica mai eseguiti. L’operazione è stata disposta in esecuzione di due distinte sentenze irrevocabili di condanna emesse dal Tribunale di Santa Maria Capua…
Blitz anticamorra tra Napoli e Caserta: 21 arresti
Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Caserta, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di un sodalizio ritenuto di matrice camorristica. Il provvedimento, eseguito su più fronti, riguarda numerosi indagati accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo camorristico,…
Caserta, brutale aggressione del branco ai Salesiani: tre giovani incastrati dalle telecamere
Caserta – Il cerchio si è chiuso questa mattina. A distanza di mesi da quel pomeriggio di violenza gratuita, la Squadra Mobile di Caserta ha dato un nome e un volto ai componenti del "branco" responsabile del selvaggio pestaggio avvenuto nel parcheggio dell'Istituto Salesiani. Tre giovani, tra cui un minorenne all'epoca dei fatti, sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti