Sta facendo il giro dei social nelle ultime ore l’ultimo degli sfottò dei tifosi del Napoli nei confronti dei rivali della Juventus in vista della festa scudetto, che potrebbe partire ufficialmente già stasera.
Striscione Allianz Stadium al carcere di Poggioreale, immagine virale
Nella notte è infatti spuntato uno striscione recante la scritta “Allianz Stadium” che indica il carcere di Poggioreale, un chiaro riferimento alle vicende giudiziarie che stanno interessando i bianconeri.L’immagine ha scatenato la rabbia dei tifosi juventini e delle testate torinesi, che hanno condannato il gesto.
Da Torino condannano: “Sfottò squallido”.
Da Napoli: “No, è geniale”
Per Tuttosport, infatti, si tratta di uno sfottò “squallido” e “vergognoso”.Dello stesso parere anche TuttoJuve, che scrive: “A Napoli non si smentiscono.
Sono ossessionati e non capiscono che bisogna anche saper vincere”.
Non sono dello stesso parere i portali di fede partenopea, che minimizzano lo striscione a semplice “presa in giro”.Per CalcioNapoli24, infatti, si tratta di uno “sfottò geniale”.
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti