“La Real Casa di Borbone delle Due Sicilie con orgoglio festeggia con tutta la città di Napoli questa vittoria e questo grande traguardo sportivo atteso trentatré anni”. Così Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Capo della Real Casa.
Punti Chiave Articolo
“Seguiamo sempre con attenzione tutto quello che accade in Italia e in particolare nelle Regioni del Mezzogiorno”, si legge.
“Insieme alla mia famiglia, abbiamo seguito questa stagione trionfale, ricca di emozioni, che ha visto la squadra del Napoli protagonista in Italia ed anche in Europa”.
“Il nostro cuore è ovunque nel mondo dove risiedono i tifosi del Napoli, ai quali va il nostro pensiero più affettuoso in questi momenti di festa e di gioia.
Forza Napoli!”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto