Bono Vox, a Napoli da alcuni giorni in vista del concerto in programma questa sera nel teatro San Carlo, stamattina è stato al Museo Cappella Sansevero per una visita privata a porte chiuse. Ad accoglierlo la presidente del museo Maria Alessandra Masucci insieme al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
La visita si è tenuta stamani (sabato 13 maggio) alle 7,30 del mattino: un orario scelto proprio per dribblare fan e curiosi, ma anche la grande folla del weekend nel centro storico e alla consueta fila dinanzi al museo privato nel monumento del principe di Sansevero, uno dei più visitati in città e tra le mete di Napoli più note nel mondo.
Dopo aver ascoltato la storia del gioiello barocco da parte della presidente Masucci e dopo aver ammirato il capolavoro di Giuseppe Sanmartino, Bono ha appoggiato il telefonino al lato della statua del Cristo velato per ascoltare nel silenzio della Cappella il brano che ha scritto con Zucchero Someone Else's Tears
.Al termine della visita ha lasciato il suo messaggio di ringraziamento sul libro degli ospiti illustri: "Veiled Christ's crying someone else's tears. Grazie".
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Villaricca – Pochi istanti hanno fatto la differenza tra la tragedia e il lieto fine… Leggi tutto
L'11 ottobre 2025 è una giornata segnata da una forte dialettica tra pragmatismo e illusione.… Leggi tutto