Prova a prendere biglietti per il Napoli, scopre di essere destinatario di Daspo: “Ma non vado allo stadio dal 1991…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scopre di avere un Daspo ma è dal 1991 che non va allo stadio, cioè da quando aveva 15 anni: stupore e delusione, a Napoli, per un tifoso azzurro 47enne.

PUBBLICITA

Il tifoso 47enne e il Daspo: “Non vado allo stadio dal 1991…”

C.D.R. ha ricevuto la triste notizia mentre cercava di prenotarsi, con tanto di regolare tessera del tifoso, allo stadio Maradona per vedere attraverso i maxischermi il match scudetto di giovedì tra Udinese e Napoli, partita che potrebbe regalare agli azzurri il titolo.

“Non mi capacito – spiega il 47enne – sono un tifoso del Napoli da sempre ma sono anni e anni che non vado allo stadio, che all’epoca si chiamava San Paolo”.

C.D.R.: “Mai coinvolto in scontri con tifosi o Polizia”

C.D.R. sostiene di non essere mai stato coinvolto in scontri con altre tifoserie o con la Polizia: “Non faccio parte di nessun gruppo ultrà eppure, dal responso che mi è stato notificato mentre cercavano di acquistare un ingresso per giovedì, pare che sulla mia testa penda questo divieto che ora mi costringerà a vedere l’agognata partita a casa”.

Ripresosi dallo stupore, C.D.R., un imprenditore napoletano che da anni vive a Roma, ha subito avvertito il suo avvocato al quale ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti on-line.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...