

Sono cinque le persone arrestate per gli incidenti alla Dacia Arena, di cui tre fuori dalla circoscrizione di Udine.
Gli arresti, in differita, sono stati eseguiti oggi e si riferiscono agli incidenti avvenuti al termine della partita tra Udinese e Napoli in cui sono rimaste ferite 15 persone, di cui sei sono state ricoverate (una in condizioni gravi per fratture agli arti).
Sono due gli arresti effettuati per resistenza e per reati specifici commessi in occasione di manifestazioni sportive eseguiti a Udine, e poi a Pordenone, Gorizia, Napoli.Il procuratore capo, Massimo Lia, ha annunciato che le indagini proseguono.
Napoli- Tragedia sfiorata stamane al rione Sanità dove un operaio è rimasto ferito dal crollo… Leggi tutto
Sony Music celebra i 50 anni di La Torre di Babele di Edoardo Bennato con… Leggi tutto
Inaugurata la mostra personale di Domenico Sepe, Mito, Forma, Rivelazione, negli spazi monumentali di Villa… Leggi tutto
Intervento congiuntoo di soccorso alpino, Guardia di Finanza e protezione civile salva una turista straniera… Leggi tutto
Napoli - Il quadro meteorologico cambia nuovamente sulla Campania. Oggi, venerdì 18 settembre 2026, la… Leggi tutto
Napoli – Dopo la mancata partecipazione del Comune di Napoli alla convocazione disposta dal Prefetto… Leggi tutto