Cronaca Napoli

Napoli, stanco delle attese all’ospedale Villa Betania va in escandescenze: denunciato

Pubblicato da
A. Carlino

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania per una segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo, dopo aver chiesto informazioni in merito ai tempi di attesa per un familiare arrivato in ospedale nel pomeriggio, aveva dato in escandescenze spingendola contro il muro.

Inoltre, lo stesso aveva colpito con dei calci la porta di ingresso dell’accettazione del presidio ospedaliero danneggiandola.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 48enne di San Giorgio a Cremano e l’hanno denunciato per danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Meteomar Napoli e Campania, previsioni oggi 14/07/2026: le condizioni mare poco mosso e venti deboli

A Napoli e lungo le coste della Campania, martedì 14 luglio 2026 si presenta con… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 07:11

Crac Terme di Stabia: analisi del fallimento e delle responsabilità nella gestione pubblica

Il fallimento delle Terme di Stabia rappresenta un caso emblematico di dissesto finanziario in un’azienda… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 07:04

Crac Terme di Stabia, a giudizio l’ex sindaco Bobbio e tre manager

Castellammare -  Si aprono le porte del dibattimento per l’ex sindaco di Castellammare di Stabia,… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 06:56

La tecnica della ‘banda del buco’: come funziona lo scavo di tunnel per rapine e il contesto criminale a Giugliano

La cosiddetta ‘Banda del Buco’ di Giugliano utilizza una tecnica criminale particolare che consiste nello… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 06:41

Banda del buco di Giugliano: ai domiciliari «il capo» Antimo Di Matteo

Giugliano -  Antimo Di Matteo, indicato dagli investigatori come capo, promotore e organizzatore della presunta… Leggi tutto

14 Luglio 2026 - 06:32