Cronaca Nera

Napoli, un nuovo video incastra Francesco Pio Valda: l’assassino di Mergellina

Condivid

Scappa e, mentre lo fa, si tiene la mano sul fianco, quasi certamente per non far cadere la pistola che poco prima aveva usato. Poi lo si vede a bordo di un’auto cedere qualcosa al compagno che gli siede a fianco. La vettura e’ quella con la quale poi fuggira’ dopo la sparatoria.

Un nuovo video e’ stato acquisito dalla Squadra Mobile di Napoli nell’ambito delle indagini per la morte di Francesco Pio Maiomone, il ragazzo di 18 anni ucciso per errore agli chalet di Mergellina il 20 marzo. Il protagonista del video e’ Francesco Pio Valda, 19 anni, che proprio ieri il Riesame ha lasciato in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Nel video Valda lo si vede far cadere a terra la pistola

Intanto la procura ha aperto anche un’inchiesta sulle minacce social che si sono rivolte sulla piattaforma social Tik Tok i clan di camorra di Pianura e quelli di Barra visto che l’assassino è figlio di Ciro Valda, affiliato al clan Aprea ucciso in un agguato nel 2013.


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2023 - 13:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57