IL CASO

La UEFA celebra l’intervento di Leao su Lozano: bufera social, tifosi del Napoli furiosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha scatenato una bufera sui social il post pubblicato dalla UEFA tramite l’account ufficiale della Champions League che fa i complimenti a Rafael Leao per l’intervento su Lozano nel corso della sfida tra Napoli e Milan, finita con l’eliminazione degli azzurri.

PUBBLICITA

La UEFA elogia Leao dopo l’intervento su Lozano

Leao, a metà primo tempo e con il punteggio sullo 0-0, entra in scivolata in area toccando il piede di Lozano. L’arbitro Marciniak, dopo un rapido controllo VAR, assegna solo calcio d’angolo: una scelta che non è ancora andata giù ai tanti tifosi azzurri, che si sono fatti sentire in questi giorni.

Il post della UEFA di certo non ha aiutato. Un filmato dell’intervento incriminato da varie angolazioni, con l’aggiunta di una didascalia: “Rafael Leao, un maestro in attacco e in difesa”. Inutile dire che nei commenti si è scatenata tutta la rabbia dei sostenitori del Napoli.



    Bufera sui social e l’account rimuove il filmato

    Una bufera che ha praticamente costretto il profilo della Champions a rimuovere il post dopo nemmeno una mezz’ora, quasi ad ammettere l’errore commesso nell’elogiare la scivolata del portoghese del Milan. Tra l’altro aveva addirittura postato un video su Instagram mostrando l’intera sequenza dell’azione a partire dall’ingresso in area da parte del messicano, fino al contatto (a questo punto non ritenuto tale dalla Uefa) con il piede dell’attaccante portoghese del Milan.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un 71enne di Maddaloni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Nel pomeriggio odierno, ha aggredito un 69enne di San Marco Evangelista colpendolo ripetutamente alla gola con un taglierino. L'aggressione sembra essere...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...