LA POLEMICA

Class action dei tifosi del Napoli contro la UEFA e l’arbitro Kovacs: “Chiediamo 150 mln di euro di danni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si placano in casa Napoli le polemiche per la direzione di gara dell’arbitro Kovacs nella partita persa 1-0 contro il Milan, nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Polemiche per l’arbitraggio di Kovacs, pronta class action

Stando a quanto riportato da TuttoNapoli, infatti, le associazioni “Noi Consumatori” e “Napoli Club Maradona” starebbero preparando una class action per l’arbitraggio della sfida europea di ieri a San Siro.

Le associazioni: “Chiediamo 150 mln di euro di danni”

Le associazioni sarebbero assistite dall’avvocato Angelo Pisani e da un pool di professionisti: “Sono stati violati i principi di lealtà sportiva. Chiediamo alla UEFA, a Ceferin e Marchetti, 150 milioni di euro di danni“.

“L’arbitraggio della partita di San Siro rischia di spezzare il sogno di una città intera, di migliaia di tifosi innamorati da sempre di questo sport e che sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra. La UEFA non può trattare Napoli e il Napoli così”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...