Calcio Napoli

I tifosi del Napoli si organizzano: “Tutti sotto l’hotel del Milan, non devono dormire”

Condivid

I tifosi del Napoli si organizzano per “accogliere”, alla loro maniera, staff e calciatori del Milan all’arrivo in città in vista della partita di ritorno di Champions League in programma domani sera allo stadio Maradona.

I tifosi del Napoli: “Disturbiamo il riposo del Milan”

Stanno infatti facendo il giro del web una serie di messaggi emersi dalle chat WhatsApp dei gruppi dei tifosi partenopei, che si organizzano per disturbare il riposo dei giocatori rossoneri nella notte che precede la delicatissima sfida europea.Uno dei messaggi, reso noto da MilanNews, recita: “Troviamoci sotto l’hotel con trombe, batterie pirotecniche e fischi per non far dormire il Milan”.

La contromisura del Milan: partenza posticipata a martedì

Una notizia che è già arrivata alla macchina organizzativa della società rossonera, che si dice abbia già “preso le dovute contromisure”. Una voce circolata sui social parla di partenza posticipata a martedì mattina proprio per evitare disturbi di alcun genere.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 13:43
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52